Il divano due posti Break è un esempio di come la tradizione e l’eleganza possono fondersi in un unico elemento di arredo. Il suo design classico lo rende adatto a qualsiasi tipo di ambiente, sia moderno che più tradizionale.
Grazie alla proposta di misure lineari e un’ampia scelta di sezioni componibili, questo divano tradizionale offre molteplici soluzioni per potersi adattare alle esigenze del progetto.
Completa il tuo salotto con le nostre proposte di pareti attrezzate, poltrone e accessori.
Dimensioni composizione in foto:
L 200 P 97 H 99 cm
Dimensioni divani lineari:
L 220 P 97 H 99 cm – 3 posti maxi
L 200 P 97 H 99 cm – 3 posti
L 180 P 97 H 99 cm – 2 posti maxi
Per le altre dimensioni e composizioni disponibili, contattaci compilando il modulo a fondo pagina.
Una delle caratteristiche che lo contraddistingue è l’avvolgente e morbido bracciolo, che conferisce una sensazione di comfort fin dal primo contatto.
Il bracciolo, come il resto del divano, è realizzato con cura artigianale e attenzione ai dettagli, come dimostrano le cuciture precise e ben rifinite.
Un’altra caratteristica che rende il divano Break molto comodo è l’altezza dello schienale, che garantisce un sostegno adeguato per la schiena. La profondità della seduta, poi, è studiata per garantire il massimo comfort possibile, permettendo di sedersi o sdraiarsi comodamente a seconda delle esigenze.
Una delle peculiarità del divano Break è la possibilità di inserire un meccanismo relax elettrico o manuale, per poter regolare la posizione di seduta in modo da avere sempre il massimo comfort possibile.
Questa opzione lo rende particolarmente adatto per coloro che amano trascorrere del tempo a leggere un libro, guardare un film o semplicemente rilassarsi.